Il Consiglio comunale si trasforma in un circo

Durante la seduta a Cambiago sono volati gli stracci.

Il Consiglio comunale si trasforma in un circo
Pubblicato:

Consiglio di fuoco con insulti e accuse tra maggioranza e opposizione.

Un Consiglio comunale tesissimo

Ieri sera, mercoledì, si è tenuta un'accesa seduta e in Consiglio comunale sono volati gli stracci. C'era molta tensione e non sono mancate accuse e offese tra maggioranza e opposizione. Un vero e proprio circo malgestito da chi avrebbe dovuto dar la parola ai presenti. In molti, infatti, sono intervenuti senza averla chiesta mentre altri facevano il proprio intervento.

"Non è onesto dare informazioni scorrette"

Lo scontro principale è avvenuto tra il vicesindaco Alessandro Mauri e il capogruppo di "Forza Italia - Cambiago protagonista" Giuseppe Cavataio. Il primo ha accusato quest'ultimo di comportarsi in modo scorretto. "Non è onesto dare informazioni scorrette e non verificate - gli ha urlato contro - Potrei smontare quasi tutto quello che ha detto stasera". Cavataio si è molto risentito dell'accusa. "Non lo accetto, sono una persona onesta - ha replicato - Scorretto è Lei, si vergogni di quello che dice".
Tutti i dettagli e le altre decisioni prese in Consiglio sul numero della Gazzetta della Martesana in edicola e online da sabato 1 dicembre.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Seguici sui nostri canali