Il sindaco di Grezzago a colloquio col presidente della Regione Fontana

Martedì il primo cittadino Gilberto Barki, insieme ad altri colleghi neo eletti il 26 maggio alle Amministrative ha incontrato il governatore della Lombardia.

Il sindaco di Grezzago a colloquio col presidente della Regione Fontana
Pubblicato:

Il sindaco di Grezzago Gilberto Barki martedì 9 luglio 2019 era al Pirellone per incontrare il presidente Attilio Fontana.

Il sindaco di Grezzago a colloquio dal governatore lombardo

C'era anche Gilberto Barki, il primo cittadino di Grezzago, insieme ad altri cento colleghi che, come lui, sono stati eletti alle scorse elezioni amministrative del 26 maggio 2019, martedì 9 luglio 2019 al Pirellone. I sindaci sono stati tutti invitati dal governatore della Regione Lombardia Attilio Fontana.

Scopo dell'incontro avvicinare la Regione ai Comuni

L'iniziativa è nata per volere dello stesso Fontana che ha voluto convocare a Milano tutti i sindaci neo eletti della Lombarda al fine di conoscerli e di stringere quindi nuovi rapporti. Barki è stato accompagnato dai consiglieri Aurelio Quaini e Matteo Baldini (che in città ricopre anche il ruolo di segretario), tutti e tre in quota Forza Italia. Tutti e tre hanno poi avuto modo di salutare e fare due chiacchiere con un collega di partito, l'assessore alla Sanità Giulio Gallera. "E' stato un incontro proficuo - ha commentato Barki - Ci sono tante possibilità di accedere ai bandi che la Regione mette a disposizione dei Comuni per migliorare le infrastrutture locali, tramite bandi a fondo perduto".

Gilberto Barki sindaco di Grezzago con Attilio Fontana
Foto 1 di 3
Matteo Baldini Aurelio Quaini Lucio Gallera e Gilberto Barki
Foto 2 di 3
WhatsApp Image 2019-07-09 at 22.50.26
Foto 3 di 3

Clicca qui per tornare alla home page e leggere altre notizie del giorno.

Seguici sui nostri canali