Iniziata l’Amministrazione De Franciscis Bis a Basiano. Ieri sera, mercoledì 12 giugno 2019, si è tenuto il Consiglio comunale di insediamento.

Iniziata l’Amministrazione De Franciscis bis

“La fiducia accordatami dai basianesi mi riempie di orgoglio”. E’ iniziato ufficialmente mercoledì  il nuovo mandato amministrativo a Basiano che vedrà per altri cinque anni alla guida del Comune il riconfermato sindaco Douglas De Franciscis. Nel corso della serata, dopo il giuramento del borgomastro, sono stati surrogati due esponenti della nminoranza che hanno scelto di non sedersi in Consiglio, il candidato sindaco Paolo Moretti e Maria Caneparo, prima dei nion eletti che ha rinunciato.  Al loro posto è entrato in aula Carlo Pennati.

Nominati vicesindaco e assessori

Ad affiancare De Franciscis nell’azione di governo ci saranno Stefania Solcia, riconfermata vicesindaco che è stata nominata assessore alle Politiche sociali, Pari opportunità e Associazionismo,  Anna Andreutti che si occuperà di Istruzione, Maria Grazia Tesoro, che ha ricevuto le deleghe della Cultura e del Tempo Libero e Massimiliano Mannino che seguirà Sicurezza, Protezione civile e Sport.

Leggi anche:  In arrivo quasi 120 milioni di euro nel settore socio sanitario | Il governatore risponde

 TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE