Le liste presentano candidati e programmi a Gessate in vista del voto

Lucia Mantegazza e Salvatore Peluso sono i candidati sindaci dei due gruppi.

Le liste presentano candidati e programmi a Gessate in vista del voto
Pubblicato:

Le liste presentano i candidati e i programmi in vista del voto. Domani, giovedì 11 aprile 2019 alle 21, sarà la volta di Gessate Bene Comune, lunedì di Centrodestra x Gessate.

Le liste presentano i candidati

La campagna elettorale per la conquista della poltrona di primo cittadino sta per entrare nel vivo. Domani, giovedì 11 aprile 2019 alle 21, il gruppo di Gessate Bene Comune, che sostiene la candidatura per il ruolo di sindaco di Lucia Mantegazza, presenterà la lista dei candidati e il programma elettorale nel corso di un incontro che si terrà in sala consiliare. Lunedì 15 aprile 2019 alle 21, sempre in sala consiliare, sarà la volta di Centrodestra x Gessate a presentare i suoi candidati e il programma elettorale. Il gruppo sostiene la candidatura di Salvatore Peluso.

 

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Commenti
T.V.

DATO CHE ALLA GIUNTA COMUNALE ATTUALMENTE IN CARICA DELLO SPORT GIOVANILE E DEL CALCIO GIOVANILE IN PARTICOLARE A GESSATE NON FREGA ASSOLUTAMENTE NULLA, VORREI SAPERE CHE PROGRAMMI HANNO IN MERITO GLI ALTRI CANDIDATI SINDACO ? UNA VOLTA CHE IL GESSATE CALCIO SARA' SPARITO PER LA SECONDA VOLTA IN TRE ANNI, CHE NE SARA' DEL SONTUOSO CENTRO SPORTIVO COMUNALE ? GRAZIE.

Seguici sui nostri canali