Attese oltre diecimila persone per la manifestazione nazionale della Lega #iocisono e anche Martesana e Adda saranno presenti. Diversi gli esponenti lumbard che hanno raggiunto la capitale.

Lega manifestazione a Roma

Per il carroccio si tratta di un banco di prova per capire la portata nazionale del partito che, ormai, ha sfondato i confini del Nord Italia. Per questo motivo il leader Matteo Salvini  ha chiamato a raccolta i suoi e la risposta non si è fatta attendere.

Le nostre delegazioni

 

C’è chi a Roma è arrivato con un giorno d’anticipo come il consigliere regionale Riccardo Pase e la moglie assessore a Cologno Monzese Dania Perego hanno scelto di partire un giorno prima. Tanti, invece, coloro che hanno preso il treno speciale per raggiungere la Capitale. Tra di loro anche Mauro Andreoni, segretario provinciale della Lega e consigliere a Melzo.

Presenti in piazza del Popolo

Anche i nostri rappresentanti hanno raggiunto il luogo della manifestazione, Piazza del Popolo. Sono facilmente riconoscibili con lo striscione della Martesana che svetta tra migliaia di persone. Ora si attende solo il via ufficiale al comizio.

Leggi anche:  Vittorio Poma, Upl: "La riforma Delrio è stata una scelta scellerata" VIDEO

Segui il racconto della manifestazione in diretta. 

TORNA ALLA HOME PAGE PER IL RESTO DELLE NOTIZIE.