Massimo De Rosa (M5S) Da domani al lavoro per fermare lo smog

L'ex onorevole è soddisfatto del risultato personale e di quello ottenuto dal suo movimento in Martesana e in Lombardia.

Massimo De Rosa (M5S) Da domani al lavoro per fermare lo smog
Pubblicato:
Aggiornato:

Massimo De Rosa candidato colognese del Movimento 5 stelle ha salutato Montecitorio per approdare al Pirellone.

Massimo De Rosa

Con 1.674 preferenze è il primo fra gli eletti del Movimento Cinque Stelle in consiglio Regionale, per numero di preferenze a Milano e provincia. "L’appoggio ricevuto dai territori della Martesana è stato sicuramente molto importante - ha detto - Questi gruppi hanno da sempre svolto un lavoro eccezionale per il Movimento. Durante questi cinque anni abbiamo sempre collaborato, mettendo prima di tutto al centro le esigenze del territorio”.

Biglietto unico

“Ora è già tempo di metterci al lavoro e per chi vorrà lavorare per il territorio - ha continuato - La porta del mio ufficio sarà sempre aperta. Le prime cose su cui ho intenzione di lavorare per la Lombardia sono: una legge che fermi il consumo di suolo. Il potenziamento del trasporto pubblico pendolare.  L’introduzione del biglietto unico. Una strategia pluriennale per la qualità dell’aria”.

Martesana

"Per quanto riguarda la Martesana sono a disposizione e in ascolto delle esigenze dei gruppi - ha concluso -  Sicuramente porteremo avanti le battaglie già cominciate come quella relativa alla bonifica dall’amianto dell’area Ex-Torriani a Cologno Monzese".

Seguici sui nostri canali