Matteo Renzi colpisce ancora a Cernusco sul Naviglio. Domenica 17 febbraio 2019 c’erano quasi cinquecento persone alla Casa delle arti di via De Gasperi per ascoltare il parlamentare del Partito democratico.

Matteo Renzi colpisce ancora

L’ex segretario del Pd è arrivato in città per presentare il suo ultimo libro “Un’altra strada”. Nel suo intervento non ha dimenticato di ricordare le precedenti volte in cui venne in riva al Naviglio. Era stato nel 2012 per sostenere il sindaco Eugenio Comincini (oggi senatore, il quale che lo ha accompagnato anche questa volta) in vista del suo secondo mandato. E poi tornò nel 2017 per visitare il cantiere del nuovo polo scolastico di via Goldoni.

Attacchi a tutti

L’ex presidente del Consiglio non ha lasciato a casa la sua vis polemica. Ne ha avute per tutti: dal Movimento 5 stelle, alla Lega per finire con i dissidenti interni del Partito democratico. “Non sono qui a chiedervi un voto, altrimenti con tutte le volte che ve l’ho chiesto si configurerebbe come stalking – ha detto – Sono qui per combattere questi cialtroni e il populismo”.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Leggi anche:  Gessate elezioni comunali 2019, le VIDEOINTERVISTE ai candidati