Antonella Caretti sarà il nuovo assessore della Giunta guidata da Paolo Micheli che sostituirà la dimissionaria Viviana Mazzei.

Caretti nuovo assessore

Oggi, mercoledì 29 maggio 2019, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del nuovo assessore che farà parte della Giunta guidata da Paolo Micheli a Segrate. Viviana Mazzei ha rassegnato le dimissioni e al suo posto entrerà Antonella Caretti. ““E’ stato un percorso intenso che ho sempre condotto con energia ed entusiasmo – ha commentato l’assessore dimissionario – Mi ha fatto crescere tanto come persona. Sono contenta per la nomina di Antonella, siamo in grande sintonia. Mi tiro indietro, ma con tutta la disponibilità ad appoggiare il nuovo assessore. Rimarrò vicina alla squadra”.

Chi è Antonella Caretti

Antonella Caretti è nata a Bergamo, si è laureata in Ingegneria civile e dei trasporti, e ha trascorso la sua vita divisa tra studio e professione fra Europa e Stati Uniti prima del trasferimento definitivo con la famiglia a San Felice, dove tuttora vive e dove è stata per cinque anni consigliere di supercondominio. Un background lavorativo affine a quello dell’ormai ex assessore Viviana Mazzei, con la quale condivide anche l’esperienza nella lista civica di Segrate Nostra. “E’ un incarico arrivato inaspettatamente e che sento di grande responsabilità perché ha impatti diretti sulla vita dei cittadini – ha commentato Caretti – Oltre all’attenzione per i temi in fatto di ambiente e sua salvaguardia, una delle prime cose di cui mi voglio occupare sono i problemi del commercio locale”. Nessuna variazione in fatto di deleghe (Commercio, Sviluppo economico, Attività produttive, Agricoltura, Politiche attive del lavoro e Trasporti), che passano invariate nelle mani del nuovo assessore.

Leggi anche:  Di corsa per la scuola a Segrate

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.