Popolo della famiglia, banchetto a Carugate

Dopo l'inaugurazione del nuovo circolo, prendono il via le attività.

Popolo della famiglia, banchetto a Carugate
Pubblicato:

Gazebo del Popolo della famiglia per raccogliere firme per le prossime Europee e sulla legge di iniziativa popolare del “reddito di maternità".

Popolo della famiglia in piazza

I rappresentanti del circolo di Carugate del Popolo della famiglia hanno allestito un banchetto oggi, sabato, e sarà possibile trovarli anche domani, domenica 10 febbraio 2019, dalle 9 alle 12.30 in piazza della Chiesae dalle 14 alle 16.30 in via Pio XI nell'isola pedonale.

Raccolta di firme

Dopo l’inaugurazione ufficiale del 18 gennaio, il circolo vuol farsi conoscere e raccogliere le firme per le prossime Europee e a favore della legge di iniziativa popolare del “reddito di maternità”.
“In questi giorni abbiamo raccolto tanti consensi, attestati di stima e incoraggiamento per questa iniziativa - ha detto il presidente Carlo Barazzetta - Ora è il momento di iniziare la nostra campagna di sensibilizzazione sui temi a noi cari, convinti che siano condivisibili da tutti”.

La famiglia al centro

“Il nostro intento è rimettere al centro dell’azione politica la famiglia, che è la prima cellula di solidarietà e deve essere la prima a essere sostenuta a partire dalla possibilità di fare dei figli”, ha concluso Barazzetta.
La legge sul “reddito di maternità” prevede per le donne che scelgono di dedicarsi alla famiglia e ai figli un sostegno di mille euro al mese per otto anni consecutivi.

LEGGI ANCHE

A Carugate "sbarca" il Popolo della Famiglia

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Seguici sui nostri canali