Presidio del Pd per la difesa del Parco della Bergamella

Il raduno con i candidati alle Politiche e Regionali, è fissato per domenica mattina a Cascina Gatti: al centro dell'attenzione l'interramento elettrodotto e le nuove linee tram e autobus

Presidio del Pd per la difesa del Parco della Bergamella
Pubblicato:
Aggiornato:

Il Partito Democratico scende in piazza a Sesto San Giovanni per la difesa del Parco della Bergamella e della qualità della vita a Cascina Gatti. E lo fa con i suoi candidati alle Politiche e alle Regionali.

Il presidio si terrà dalle 10 alle 12 di domenica

Il presidio si terrà domenica prossima, 4 febbraio, dalle 10 alle 12 in via Adriano angolo via Sottocorno. Con questa iniziativa il Partito Democratico intende mettere al centro dell'attenzione anche l'interramento dell'elettrodotto e la questione delle nuove linee tram e autobus. Al raduno saranno presenti il segretario metropolitano Pietro Bussolati e Lorena Croatto, candidati alle Regionali, Sara Valmaggi, in corsa per la Camera dei Deputati, Diana De Marchi e Franco Mirabelli, in lizza per il Senato.

Un'iniziativa nel segno del compagno Andrea Rivolta

"Con l'animo addolorato per la recentissima scomparsa dell'amico e compagno di partito Andrea Rivolta, riteniamo doveroso proseguire nella nostra attività politica sul territorio così come lui - ne siamo certi - avrebbe voluto". Recita il comunicato di presentazione del presidio diramato dal Pd. "Portare avanti una tematica che Andrea aveva particolarmente a cuore è il miglior modo per onorare la sua memoria. Al presidio sono state invitate tutte le realtà associative e i comitati attivi sul territorio su queste tematiche".

Seguici sui nostri canali