Rotatoria sponsorizzata dall'ex sindaco? No grazie

Gessate. La richiesta del gruppo di minoranza è stata respinta dall'Amministrazione: "Non c'è un regolamento in merito".

Rotatoria sponsorizzata dall'ex sindaco? No grazie
Pubblicato:

Rotatoria sponsorizzata dall'ex primo cittadino? La richiesta del gruppo di minoranza è stata respinta dall'Amministrazione di Gessate.

Rotatoria sponsorizzata dall'ex borgomastro

Si sono offerti di fare la manutenzione della rotatoria tra viale Europa e viale De Gasperi e in cambio hanno chiesto di poter posizionare sull'aiuola il logo del loro gruppo, ma la maggioranza ha bocciato la proposta. E' successo ieri, martedì 30 luglio 2019 nel corso del Consiglio comunale. A portare la questione all'attenzione dell'assise è stata una mozione presentata dal gruppo di Insieme per Gessate, guidato dell'ex sindaco Giulio Sancini. L'idea di una "sponsorizzazione" da parte del gruppo politico di una rotonda non ha però trovato terreno fertile. Salvatore Peluso di Centrodestra X Gessate ha definito "non opportuno" l'effetto pubblicitario di una rotatoria da parte di un gruppo politico, mentre il capogruppo di maggioranza Andrea Di Staso  ha sottolineato  la mancanza di un regolamento e di un bando per poter assegnare la manutenzione della rotatoria. La richiesta è stata quindi bocciata. Amaro il commento dell'ex assessore Fabiano Esposti oggi sui banchi della minoranza con l'ex sindaco: "Mi state prendendo in giro".

 

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali