Settala, il Movimento cinque stelle prova la corsa a Palazzo

Gli attivisti pentastellati hanno annunciato di essere al lavoro per far nascere una lista.

Settala, il Movimento cinque stelle prova la corsa a Palazzo
Pubblicato:
Aggiornato:

Settala, il Movimento cinque stelle prova la corsa a Palazzo. I grillini hanno confermato di essere al lavoro per costruire una lista in vista delle elezioni di maggio.

Settala, il Movimento prepara la lista

Colpo di scena nel panorama politico settalese. Quella che sembrava destinata a essere una corsa a due, con una lista di centrodestra e una di centrosinistra, potrebbe arricchirsi di un nuovo partecipante. In settimana la sezione locale del Movimento cinque stelle ha infatti reso noto di essersi attivata in vista delle elezioni amministrative di primavera e di essere alla ricerca di persone interessate a far parte della lista.

Idee già molto chiare

Il gruppo è attivo in paese dal 2013, nonostante non abbia preso parte alla tornata elettorale del 2014 e quindi non sia presente in Consiglio comunale. "Non c'erano all'epoca i presupposti per poter correre - hanno spiegato gli attivisti - Ora però, visto l'immobilismo che ci ha circondato in questi anni, è giunto il momento di mettersi in gioco per il paese. Chi ha governato si è limitato a gestire senza migliorare Settala".

Nella Gazzetta della Martesana

Tutti i dettagli nell’edizione della Gazzetta delle Martesana in edicola e nell’edizione sfogliabile online per smartphone, tablet e Pc da sabato 9 marzo 2019.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Commenti
Aldo

Era ora che ci fosse un 3 partito x settata

Seguici sui nostri canali