Truccazzano, è nata la Giunta De Gregorio

Maggioranza e opposizione non hanno lesinato critiche per la passata Amministrazione.

Truccazzano, è nata la Giunta De Gregorio
Pubblicato:

Truccazzano, è nata la Giunta De Gregorio. Si è tenuto ieri sera, venerdì 14 giugno 2019, il primo Consiglio comunale dopo le elezioni del 26 maggio.

Truccazzano, ufficializzata la Giunta

Ieri sera, 14 giugno 2019, in via Scotti il sindaco Franco De Gregorio ha presieduto il primo Consiglio comunale dopo la sua elezione. E' stata l'occasione per giurare sulla Costituzione e ufficializzare la Giunta che lo affiancherà per i prossimi cinque anni. Melania Margarito sarà la sua vice e si occuperò di Servizi sociali e alla persona. Con loro, Rodolfo Geppert con le deleghe al Bilancio, al Personale e all'Urbanistica, Piergiorgio Buratti, che seguirà Ecologia, Ambiente, Mobilità, Protezione civile e Manutenzione e Karin Cattaneo Tempo libero, Cultura, Politiche giovanili e Biblioteca.

Emozione e critiche al passato

"Il mio primo pensiero va alla famiglia, che mi ha supportato e mi è stata accanto - ha sottolineato il sindaco - Sono emozionato, è quasi inutile dirlo. Ci rivolgeremo a tutti, anche e soprattutto a quel 33% che ha scelto di non votare e coinvolgere nella vita e nelle dinamiche del territorio. Truccazzano è casa nostra e faremo di tutto per renderla bella e accogliente. Il Comune deve ripartire e non restare immobile come accaduto negli ultimi cinque anni".

L'opposizione rincara la dose

"Controllare al meglio il lavoro di questa Amministrazione sarà il nostro compito - ha spiegato Fabio Talenti, capogruppo di minoranza - Non ci sarà da parte nostra nessun intento polemico, ma sempre costruttivo, per evitare che si continui ad amministrare il paese come fatto nei passati cinque. Chiediamo e speriamo in una maggiore collaborazione".

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Seguici sui nostri canali