Volto nuovo in Comune a Segrate

Prende il posto dell'ex ragioniere capo, andato in Provincia a Lodi.

Volto nuovo in Comune a Segrate
Pubblicato:

Si è insediato lunedì 21 gennaio il nuovo direttore dei “Servizi di Staff” del Comune di Segrate, Fabrizio Zordan. A dargli il benvenuto il sindaco Paolo Micheli.

Un volto nuovo in Comune a Segrate

Il neo dirigente ricoprirà il posto dell'ex ragioniere capo Roberto Midali, tornato alla Provincia di Lodi. Zordan coordinerà le sezioni Risorse economiche, Risorse umane e Sistemi informativi.

“Esprimo profonda gratitudine a Roberto Midali per l’immane e importante lavoro svolto nel periodo in cui è stato in servizio in Comune per riequilibrare e risanare i conti dell’ente - commenta il sindaco Micheli -. Nel contempo accolgo con grande soddisfazione il dottor Zordan che ha un curriculum di altissimo livello, certo che con la sua professionalità saprà operare al meglio negli ambiti che gli sono stati assegnati”.

Chi è il nuovo direttore

Laureato con lode in Scienze politiche a indirizzo amministrativo, Fabrizio Zordan ha maturato una consolidata esperienza e competenza come dirigente del settore dell’amministrazione del personale in diversi enti tra cui il Comune di Firenze e nell’area economico finanziaria alla Regione Veneto e al Comune di Mira (Venezia).

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Seguici sui nostri canali