All’inizio di settembre ha aperto le porte il nuovo Studio Dentistico del Dott. Giuseppe Vigorelli. Il medico, titolare di uno studio storico a Truccazzano, ha scelto di ampliarsi e avviare una seconda attività. Lo abbiamo intervistato per capire come è il nuovo studio e quali servizi offre.

Gentile Dott. Vigorelli, prima di tutto si presenti brevemente e ci racconti la sua esperienza

Lo studio dentistico Dottor Vigorelli esiste a Truccazzano dal 1921, quando il Dottor Giuseppe Vigorelli (mio nonno), assunse la qualifica di medico condotto occupandosi dell’odontoiatria e di tutte le branche della medicina. Nel 1958 proseguì il figlio dottor Antonio Vigorelli (mio padre) dentista e medico di famiglia. Oggi lo Studio Vigorelli è alla sua terza generazione ma vivono intatti i valori di competenza, integrità e innovazione che ispirarono il fondatore.

Dopo tanti anni di attività a Truccazzano, ora lo Studio Vigorelli «raddoppia», secondo lo spirito che guidò sia mio padre che mio nonno, e cioè con l’obiettivo di continuare a crescere mettendo al centro il paziente e la sua salute.

studio dentistico Vigorelli
Dott. Giuseppe Vigorelli

Perché ha scelto di aprire un secondo studio?

Nonostante il periodo economico di incertezze, io continuo a credere nei valori del territorio, nelle eccellenze locali e soprattutto credo nel mio lavoro. Quindi, invece di ridimensionare l’attività, ho scelto di rilanciare puntando sull’innovazione tecnologica e soprattutto sulla formazione.

Leggi anche:  Che cosa è la forfora? Cause e trattamento

Fondamentale nel campo dell’odontoiatria in generale nell’implantologia e protesi dentale è l’aggiornamento professionale. Per questo motivo dopo la laurea in odontoiatra ho frequentato ben quattro Master in ortodonzia presso l’Università degli studi di Milano e due Master in implantologia e rigenerazione ossea uno presso l’Università di Milano e l’altro presso l’Università di Modena e Reggio Emilia. Attualmente sto frequentando un altro master alla New York University.

L’obiettivo è quello di continuare a crescere e rispondere alle esigenze dei pazienti che chiedono sempre maggiore attenzione, qualità e competenza.

Che servizi offre nello studio di Verdello?

Lo studio offre tutte le prestazioni che già erano proposte a Truccazzano. Quindi implantologia, ortodonzia, chirurgia, protesi, igiene e sbiancamento dei denti, endodonzia, odontoiatria conservativa.

Chiunque può rivolgersi a me per un check up dentale, dai bambini alla persone della terza età.

Come prenotare un check up dentale?

Lo studio dentistico Dott. Giuseppe Vigorelli si trova in via Marconi 4 a Verdello, telefono 035.4172991. Rimane comunque operativa anche la sede in via Europa 3 a Truccazzano, 02.9583055. Per maggiori informazioni visitare il sito www.studiodentisticovigorelli.it

 

Informazione pubblicitaria