Alfiere Carugate dà scacco matto a tutti

Si è tenuta la

Alfiere Carugate dà scacco matto a tutti
Pubblicato:
Aggiornato:

Alfiere Carugate trionfa nella sedicesima edizione del quadrangolare Busseroinfesta.  In finale ha sbaragliato la Mongolfiera di Vimercate.

Alfiere Carugate trionfa a Bussero

Alfiere Carugate (Massimo Barazzetta, Luigi Marchioro, Giuseppe Stracquadanio e Roberto Greco) si è imposta ieri, domenica, nella sedicesima edizione del quadrangolare di scacchi Busseroinfesta. Nella finale ha battuto con un perentorio 3-1 La mongolfiera di Vimercate (Faycal Mouflih, Antonio Brambilla, Lorenzo De Angelis e Sergio Balzaretti).

Semifinali equilibrate

E dire che le semifinali del mattino erano state equilibrate. Entrambe infatti erano terminate 2-2 e si erano risolte con uno spareggio tecnico. Carugate era contrapposta ai i padroni di casa e campioni uscenti di Martesana scacchi (Francesco Beltrami, Marco Spadoni, Massimo Paolini e Marco Dini). L'altra finalista invece, aveva avuto la meglio sulla Brugherese (Vladimir Babic, Gjevalin Vata, Michele Ialongo e Michele Mercante).

Finalina alla Martesana scacchi

I campioni uscenti si sono dovuti accontentare del terzo posto, dopo avere battuto nella finalina la Brugherese per 2,5 a 1,5. Tutte le gare si sono disputate all'oratorio San Luigi Gonzaga di piazza IV Novembre. Gli organizzatori di Martesana scacchi sono stati supportati dal Circolo familiare Angelo Barzago.

Seguici sui nostri canali