Anniversario della Giana festeggiato in grande stile ieri, lunedì 11 novembre 2019, insieme a dirigenti, allenatori, giocatori attuali e del passato.

Anniversario della Giana, sono 110 candeline

Un compleanno carico di energia ed entusiasmo avvenuto “in famiglia” nella sala Argentia ieri, lunedì 11 novembre 2019. E’ quello della storica società Erminio Giana che ha celebrato i 110 anni dalla fondazione alla presenza di tanti gorgonzolesi, dirigenti, allenatori, giocatori del passato e attuali.

Presentato il libro della storia

Tra aneddoti e ricordi del passato, tra cui quelli del più longevo ex calciatore che aveva iniziato a 13 anni e oggi ne ha 87, Carlo Volpi, è stato presentato il libro “1909-2019 Centodieci anni. Giana Erminio, la favola in bianco azzurro”, scritto dal corrispondente della Gazzetta dello Sport Stefano Spinelli con la prefazione del giornalista Nicola Binda. Presenti anche il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli, il sindaco di Gorgonzola Angelo Stucchi, il presidente dell’As Giana Erminio Oreste Bamonte, l’allenatore Cesare Albè e altri personaggi di spicco tra cui l’ex giocatore della Giana Tommaso Augello, di recente entrato in forza alla Sampdoria.

Tutti i dettagli sul numero della Gazzetta della Martesana in edicola da sabato 16 novembre 2019.