Ecco il programma della fase finale del campionato Promozione. Quest’anno la formula delle finali è stata rinnovata. Gli accoppiamenti sono misti tra il girone Milano 3 e il girone Milano 4 secondo la seguente formula.

Il programma della fase finale

Le squadre si affronteranno in sfide al meglio delle tre gare, andata, ritorno ed eventuale “bella” sul campo della squadra ospitante la prima partita. Coinvolte tutte le squadre dei due gironi, escluse quelle classificate in nona quattordicesima posizione. La nona classificata ha conquistato la salvezza diretta: nel girone 3 è stata VIVISPORT LANDRIANO a salvarsi, mentre nel girone 4 è stata la GERARDIANA BASKET. Hanno salutato la Promozione, retrocedendo in Prima Divisione, invece, la PALLACANESTRO MELEGNANO per il girone 3, e la SAN CARLO HUMILITAS nel girone 4.

Playoff

Disputano i playoff le squadre classificate dalla prima all’ottava posizione nei rispettivi gironi. Ecco le partite dei quarti di finale.

GRUPPO C

MALASPINA – BASKET SOVICO

AZZURRI NIGUARDESE – BASKET MELZO

BRESSO BASKET – ACLI TRECELLA

Leggi anche:  La All dance academy sul piccolo schermo e non solo

CM CASSINA 84 – SANFRU BASKET

GRUPPO D

FORZE VIVE INZAGO – TIGERS MILANO

KOR S. GIULIANO – PALL. CARUGATE

POL. S. GIULIANO – ACLI GOSS BOLLATE

BABY SANTOS MILANO – BASKET AJACCIO

Playout

Disputano i playout le squadre classificate dalla decima alla tredicesima posizione nei rispettivi gironi. A differenza dei playoff,  nei playout il turno è unico. Ecco le partite.

ACQUAMARINA SEGRATE – EUREKA MONZA

FORTI E LIBERI MONZA – BASKET PIOLTELLO