Basket Promozione - Inzago, con Sanfru c'è in palio un posto nei playoff IL PRE PARTITA

Coach Pirotta: "Contiamo di mettere in campo più aggressività in difesa e un ritmo alto"

Basket Promozione - Inzago, con Sanfru c'è in palio un posto nei playoff IL PRE PARTITA
Pubblicato:

Inzago, con Sanfru c’è in palio un posto nei playoff. Tra poche ore, al centro sportivo di via Boccaccio alle 21.15, i Trichechi del Basket Inzago scenderanno in campo per una partita che mette in palio altri due punti importanti per il destino della stagione.

Inzago, con Sanfru in palio un posto nei playoff

Ripartire dopo una sconfitta non è mai facile, ma in uno sport dinamico come la pallacanestro rimettersi subito in corsa è fondamentale. Soprattutto se nell’incontro successivo ci sono in palio due punti che possono essere determinanti per il futuro della stagione. Nell’ultimo turno, il Basket Inzago è stato sconfitto in trasferta dalla Gerardiana, pretendente a un posto nell’élite del girone. Ma non c’è più tempo per pensare alla Gera. Stasera, al PalaTricheco arriva il Sanfru Basket, che al momento in classifica precede i verde-oro di due lunghezze. I brianzoli sono reduci dalla sconfitta contro la capolista Pioltello in casa per 70-74, e questa sera cercheranno il riscatto per non perdere la propria posizione nel pacchetto playoff. Occasione da non farsi sfuggire per tornare in linea con l'obiettivo stagionale.

Qui Inzago

“Stasera abbiamo grandi aspettative – ha spiegato il coach del Basket Inzago Luca Pirotta - Ci stiamo allenando bene e la settimana scorsa abbiamo fatto una buona partita. Stasera contiamo di mettere in campo più aggressività in difesa e un ritmo alto. All'andata loro fisicamente ci hanno fatto male, ma oggi se vogliamo vincere dobbiamo tenere botta per tutti i 40'”.

TORNA ALLA HOME PAGE PER IL RESTO DELLE NOTIZIE. 

Seguici sui nostri canali