Domenica di grandi emozioni sui campi di calcio della Martesana. Oggi, 13 maggio, era in programma l’epilogo della stagione di molte squadre.

Calcio, playoff e playout di Prima categoria

L’impresa da sogno è del Cologno, che vince 3-0 in casa della Dominante di Monza e accede alla fase successiva degli spareggi per la Promozione. Quinti in campionato, i gialloverdi hanno espugnato prima il campo dell’Inzago e poi dei neroazzurri. Nello stesso girone non riesce l’impresa al Cassina, che vince 2-1  sul campo della Virtus Inzago (gol salvezza di Feliciano per gli inzaghesi) ma retrocede in Seconda dopo il 2-4 dell’andata. Esultano i gialloblù.

Seconda e Terza

Finale playoff spettacolo tra Sporting Brembatese e Olimpic Trezzanese. La sfida tra due attacchi atomici non ha deluso le attese e ha prodotto otto reti, quattro per parte. Il pareggio premia i bergamaschi, in virtù del miglior piazzamento in classifica. Alle 20.30 Atletico Liscate in campo sul campo del Borgolombardo. Ai liscatesi serve una vittoria per continuare a sperare. Nel derby di Terza, invece, esulta l’Fc Cernusco, che impatta in casa con la Pierino Ghezzi e sale in Seconda.

Leggi anche:  Trezzo truffatore si finge operaio comunale e ruba gli ori a un’anziana

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI