Gorgonzola avrà un’altra squadra in serie C. E sarà… l’Albinoleffe. I seriani, infatti, avversari diretti per la salvezza dei biancoazzurri, termineranno la stagione in Martesana.

L’Albinoleffe si trasferisce a Gorgonzola

Il 29 aprile inizieranno i lavori allo stadio Azzurri d’Italia, che l’Atalanta ha acquisito dal Comune di Bergamo. L’impianto dunque non sarà disponibile per la conclusione della stagione delle due squadre che attualmente lo utilizzano, gli orobici di Gasperini e, appunto, l’Albinoleffe. Che nel frattempo progetta la realizzazione di un proprio impianto a Zanica. I tempi, però, sono ovviamente lunghi. E così la società bergamasca ha chiesto ospitalità a Gorgonzola.

I primi contatti

I primi contatti ci sono già stati e parrebbero positivi. Almeno questo traspare dalle parole del direttore generale dell’Albinoleffe Simone Farina.

‘’Per il momento posso solo ringraziare a nome di tutta la nostra società la Giana Erminio e il Comune di Gorgonzola per i primi contatti intercorsi, in occasione dei quali entrambe le parti hanno dimostrato sensibilità e attenzione verso la nostra situazione. Esprimo quindi la mia gratitudine per l’apertura manifestataci. Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi e di eventuali successive autorizzazioni da parte delle autorità competenti’’.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Leggi anche:  Operatore ecologico sputa su un utente, cacciato