In questi giorni tiene decisamente banco la possibile trattativa per portare il cinque volte pallone d’oro Cristiano Ronaldo alla Juventus. E non mancano le bufale della rete. Che in questi giorni hanno anche riguardato le nostre zone.

Cristiano Ronaldo a Linate! Ma è Borini

Venerdì si era sparsa la voce che il fenomeno portoghese stesse arrivando a Linate. E  troupe e giornalisti si sono (giustamente) fiondati allo scalo tra Segrate e Peschiera. Il volo atteso era quello di un aereo privato in arrivo da Ibiza. Dal quale è sceso sì un calciatore, ma era il milanista Fabio Borini. Mentre CR7 se ne stava tranquillo al mare in Grecia…

Visite mediche al San Raffaele?

Tra le voci incontrollate anche quelle che l’asso del Real Madrid (chissà ancora per quanto) stesse addirittura facendo le visite mediche per la Juventus. E dove? Al San Raffaele. Niente di più falso. Come la voce che lo voleva sottoporsi a esami medici in Germania. Insomma, se matrimonio con la Vecchia Signora sarà ci sarà ancora da attendere. E da fare attenzione a tutte le notizie che lo danno in arrivo in Italia…

Leggi anche:  Alessandro Meroni, dopo la paura è ritornato sul campo della Tritium

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI