Devis Mangia nuovo Ct di Malta

Sarà anche responsabile di tutte le Nazionali giovanili.

Devis Mangia nuovo Ct di Malta
Pubblicato:
Aggiornato:

Il cernuschese Devis Mangia torna in panchina. Sarà il nuovo commissario tecnico (e coordinatore delle Nazionali giovanili) di Malta.

Devis Mangia a Malta

Nuova avventura all'estero per il tecnico di Cernusco sul Naviglio, che ad aprile aveva risolto il contratto con i romeni del Craiova. Per lui oltre all'incarico di Ct, anche quello di responsabile delle giovanili maltesi, con un accordo che durerà sino al 2023.  "Sono molto felice che Devis abbia accettato la nostra offerta - dice il presidente federale maltese Bjorn Vassallo sul sito ufficiale della Nazionale - Il nostro obiettivo è definire una strategia di gioco comune per tutte le nostre selezioni".

 "Progetto ambizioso"

Soddisfatto anche Mangia. "Il progetto che mi è stato presentato è molto ambizioso e sono fiducioso che con il duro lavoro e la dedizione insieme possiamo migliorare in modo significativo il livello del calcio maltese", ha spiegato. Nella sua carriera il 45enne cernuschese ha allenato Palermo, Under 21 (con la quale raggiunse la finale degli Europei di categoria), Spezia, Bari, Ascoli e Craiova.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Seguici sui nostri canali