Chiusa la stagione con la sconfitta ai playoff con il Piacenza, è tempo di mercato in casa Giana. E si comincia con tre addii.

Bruno lascia la  Giana

Sicuramente il più pesante è quello di Salvatore Bruno. Il bomber, infortunato in chiusura di stagione, non ha rinnovato e lascia dunque Gorgonzola. Cercherà altrove il gol numero 200 tra i professionisti (è a quota 199).    Bruno chiude la sua esperienza gorgonzolese con 41 segnature in 93 partite.

Ciao a Degeri e Foglio

Insieme a Sasà, salutano la compagnia anche il difensore Valerio Foglio e il centrocampista Lorenzo Degeri. Quest’ultimo era stato protagonista di un episodio curioso durante la stagione. Non era infatti riuscito a partecipare alla trasferta di Carrara perché derubato pochi minuti prima della partenza. 

Il comunicato della società

“As Giana Erminio comunica che nella stagione 2018/19 non faranno più parte della rosa biancazzurra i giocatori Salvatore Bruno, Valerio Foglio e Lorenzo Degeri, ai quali vanno i più sentiti ringraziamenti per la professionalità dimostrata e l’impegno profuso nel vestire la maglia della Giana: ciascuno di loro ha contribuito in maniera fondamentale al raggiungimento degli obiettivi stagionali”. Altre novità sono attese in settimana.

Leggi anche:  Magut Race il nuovo campione è Paolo Visini VIDEO

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI