Giana, presentati staff e campagna abbonamenti per la stagione 2019/2020. Rinnovato anche il contratto di sponsorizzazione con Cogeser energia per altri due anni. La stagione della squadra di Gorgonzola prenderà il via il 17 luglio con i test atletici e le visite mediche.

Giana, staff e campagna abbonamenti

E’ stato presentato nella sala stampa dello stadio Città di Gorgonzola lo staff tecnico che affiancherà mister Riccardo Maspero, che aveva già rinnovato il proprio contratto nelle scorse settimane. Confermati Stefano Tomarchio come preparatore atletico e Sabatino Nese come preparatore dei portieri. Con loro anche Luca Bozzini, già secondo di Maspero a Pavia e Mantova, e Diego Scirea, che seguirà la parte atletica.

Le parole del mister

“Quello iniziato lo scorso anno è un percorso di crescita per me e per la società che aveva bisogno dell’arrivo di nuove figure professionali ce portassero ulteriore competenze – ha sottolineato Maspero – Io mi impegnerò a tirare fuori il massimo da ogni giocatore. Vorrei vedere lo stadio pieno e far divertire i nostri tifosi, giocando a viso aperto e facendo più vittorie possibili”.

Prezzi invariati per le tessere

La campagna abbonamenti intitolata “6 dei nostri?” in onore delle sei stagioni fra i professionisti del sodalizio biancoazzurro, prenderà il via il 15 luglio con la fase riservata ai vecchia abbonati, mentre l’1 agosto inizierà la vendita libera. Prezzi invariati, con l’intero a 150 euro e il ridotto per donne, over 65 e under 25 a 75 euro. Per gli under 14 costerà invece 20 euro oppure, in caso di abbonamento in famiglia 160 con un adulto e 250 con due. Sarà possibile acquistare la tessera dal lunedì al venerdì nella sede di via Milano, dalle 9.30 alle 13 e dalle 15 alle 19.30.

Leggi anche:  Olimpiadi invernali 2026: vince Milano-Cortina!
Cogeser sarà ancora sponsor di maglia della Giana

Sulle maglie ancora Cogeser

In attesa di conoscere lo stile delle nuove divise, Giana e Cogeser hanno rinnovato la loro partnership per altri due anni. La multiutility energetica della Martesana sarà per le prossimi due stagioni sponsor di maglia dei biancoazzurri e di tutto il settore giovanile. “Una scelta che dà al nostro marchio visibilità qualificata – ha spiegato Massimo Milita – Giana è una realtà che vive il territorio e sostiene le sue eccellenze.

Nella Gazzetta della Martesana

Ulteriori dettagli e curiosità nella Gazzetta della Martesana disponibile in edicola e nella versione online a partire da sabato 29 giugno 2019.