Giana | Stagione finita per il bomber Sasà Bruno

Il bomber ha toccato sabato quota 199 gol con i professionisti.

Giana | Stagione finita per il bomber Sasà Bruno
Pubblicato:

Brutta tegola per la Giana Erminio. L'infortunio nel derby di sabato sera costerà carissimo a Sasà Bruno, bomber biancoazzurro, che ha finito in anticipo la stagione.

Giana, stagione finita per Bruno

Secco il comunicato della società. "In seguito agli esami strumentali, si comunica che il calciatore Salvatore Bruno, infortunatosi nel corso della gara Monza-Giana Erminio di sabato 21 aprile ha riportato una lesione muscolare alla coscia destra, con una prognosi di almeno 30 giorni. Una contrattura ha invece fermato, sempre durante la medesima partita, il calciatore Simone Perico, la cui presenza per la gara di sabato 28 aprile con il Gavorrano sarà da valutare in settimana".

Fermo a 199 gol

Un guaio per i gorgonzolesi ma anche per il bomber campano, da tempo alla ricerca del gol numero 200 tra i professionisti. Con il Monza è arrivato il 199esimo, ma per la cifra tonda si dovrà attendere il prossimo anno. Bruno ha il contratto in scadenza e i tifosi della Giana sperano in un rinnovo affinché possa tagliare il traguardo con la casacca biancoazzurra.

Seguici sui nostri canali