Il Karate club Cambiago brilla a Mozzo

La squadra di arti marziali cittadina, formata da atleti di belle speranze e guidata dal maestro Del Gesso nella città orobica ha conquistato una vittoria e altri ottimi piazzamenti nel campionato Csi provinciale.

Il Karate club Cambiago brilla a Mozzo
Pubblicato:
Aggiornato:
Il Karate club Cambiago si è messo in mostra sul tatami in terra orobica. E' infatti tornato a casa con una vittoria e degli ottimi piazzamenti che fanno ben sperare in vista delle prossime competizioni.

Karate Club Cambiago sul tatami con 7 allievi

La Kb Cambiago è stata protagonista di una nuova competizione all'interno del campionato provinciale Csi (Centro sportivo italiano). La gara si è svolta a Mozzo domenica, con 380 atleti partecipanti. Gli allievi cambiaghesi, capitanati dal maestro Giuseppe Del Gesso scesi sul tatami sono stati Andrea Raduica (cintura nera 1 Dan), Angelica Briguglio ( arancione), Carola Andriola (verde), Luca Vegetali (arancione), Viola Malandra (gialla), Leonardo Roselli (arancio) e Luca Negorescu (arancio).

Le vittoria e i piazzamenti di prestigio per il club

Andrea Raduica, 14 anni, si è piazzato al primo posto nel kata (combattimento simulato). Mentre Angelica Briguglio, 12 anni, al quarto posto nel Kumite (combattimento vero e proprio) e nel kata. "Bravissimi i nostri campioni vincenti e gli altri atleti della compagine cambiaghese - ha commentato il maestro Del Gesso -  Come sempre i ragazzi hanno dimostrato determinazione e passione. Ci stiamo avvicinando al Campionato Nazionale e le prospettive sono molto interessanti. Speriamo di fare bene come lo scorso anno".
Seguici sui nostri canali