La Tritium torna tra i grandi. Terza promozione consecutiva per gli abduani, che ieri, domenica 9 giugno 2019, hanno festeggiato la promozione in serie D.

Trionfo Tritium

Cinque anni sono passati dal doloroso fallimento dei biancoazzurri. In tre anni poi, è arrivata la miracolosa risalita, dalla Prima categoria alla Promozione, all’Eccellenza ed infine è arrivata l’agognata Serie D. Nonostante il Ko contro l’Edmondo Brian, i trezzesi, forti della vittoria nella gara d’andata, hanno comunque festeggiato il salto di categoria.

Presidente euforico

“Abbiamo scritto un pezzo di storia indelebile e non immaginabile tre anni fa. Quello che abbiamo fatto è leggenda – ha detto il presidente Yuri Camoni al sito tuttotritiumgiana.com – Lo avevo sempre detto e mi guardavano come un marziano: abbiamo conquistato tre promozioni consecutive. Sono orgoglioso della Tritium: i ragazzi sono un gruppo fantastico e meritano tutto questo. Il merito va ai giocatori, al direttore sportivo Gianluca Leo e allo  staff tecnico. Sono felicissimo. Andiamo avanti e godiamoci il meritato riposo. Siamo proiettati al
futuro: siamo dei vincenti e vogliamo vincere”.

Leggi anche:  Tre aggressioni, coinvolti anche due quindicenni SIRENE DI NOTTE

A festeggiare con la squadra anche il neo  sindaco Silvana Centurelli, presente allo stadio con tanto di  maglietta celebrativa per la promozione.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI