L’Asd karate team Trezzo ai Campionati del mondo unificati. Alla manifestazione, che si è svolta a Carrara, il team abduano ha conseguito un oro, un argento e tre bronzi.

Le stelle dell’Asd karate team Trezzo ai Campionati del mondo unificati

Sul tatami dei Campionati del mondo unificati delle arti marziali sono saliti, con successo, anche gli iscritti dell’Asd karate team Trezzo. Alla manifestazione, che si è svolta nei giorni scorso all’interno del padiglione B del complesso fieristico di Carrara hanno partecipato più di diecimila atleti. D’altronde era un evento unico nel suo genere, perché ha riunito sotto l’egida dello sport e della condivisione, differenti federazioni e discipline. Non solo un grande evento sportivo, ma anche e soprattutto un avvenimento di enorme valore culturale e di costume: 107 i paesi coinvolti che si sono ritrovati insieme in un contesto di gioco e di sport, uniti da grandi valori come l’amicizia, la lealtà, la fiducia.

I risultati dei trezzesi

Nel dettaglio, il team trezzese ha partecipato con otto dei suoi migliori talenti i quali hanno conseguito ottimi risultati, per la soddisfazione dei loro maestri. Antonella Crotti (cintura nera) ha conquistato il primo posto nei Senior, Michael Danese (nera) è stato argento nei Cadetti. Tre i terzi posti, di cui due nella categoria Ragazzi con Samuele Colombo (blu) e Daniel Dulla (arancio), un altro nei Cadetti con Gabriel Dinicastro (gialla). Infine, ai piedi del podio sono arrivati Francesco Viceconti, Arianna Sapino e Clara Rebuzzini.

Leggi anche:  Benemerenze sportive assegnate dal Coni, auditorium Maggioni gremito FOTO

Clicca qui per tornare alla home page e leggere altre notizie del giorno.