Pronostico rispettato per la New Volley Adda

Ottima vittoria per le ragazze di coach Santina Guarneri.

Pronostico rispettato per la New Volley Adda
Pubblicato:

La New Volley Adda tiene fede al pronostico della vigilia contro il Chorus Volley e trionfa nel match di pallavolo che ha visto protagoniste le ragazze cassanesi.

Pronostico rispettato per la New Volley

La New Volley Adda tiene fede al pronostico della vigilia contro il Chorus Volley, imponendosi in trasferta con un sicuro 3/0 (19/25, 21/25, 21/25) che significa un bel salto in avanti in classifica. La NVA è in sicura ripresa ma a Bergamo non è certo stata una passeggiata per le ragazze di Santina Guarneri, che fanno ancora i conti con diverse assenze e con alcune atlete non in perfetto stato di forma. La prestazione di sabato sera non è certo stata delle più brillanti, ma la coralità del gioco delle bianco-rosse, unita all’oculatezza tattica vista in alcune giocate decisive e al tentativo riuscito di ridurre al minimo gli errori non forzati, sono state le qualità che hanno permesso alla NVA di annullare i tentativi di reazione della giovanissima compagine orobica.

Sugli scudi la nuova arrivata

Tra le note positive della serata l’ottima prestazione di Viola Curti, nuovo arrivo in casa New Volley Adda e autrice di belle giocate vincenti. Sabato prossimo la NVA osserva il previsto turno di riposo, occasione da sfruttare per ricompattare il team cercando di recuperare tutte le atlete a disposizione per poter affrontare, sabato 21 dicembre (21:00), lo scontro diretto in casa della Beretta Gardone e chiudere positivamente questo 2019. In classifica, dopo l’accoppiata Piadena - Villanuova S/Clisi (18pt), si assesta così il terzetto formato da Gardone V/T, Bigarello e proprio New Volley Adda (15pt).

Formazione New Volley Adda: 1 Elena De Vita ( L), 2 Paola Passerini, 3 Francesca Lodetti, Alessandra Prina, 7 Chiara Mazzola, 8 Giulia Foglio, 9 Viola Curti, 10 Raffaella Moroli, 11 Martina Riva, 15 Sofia Guastella, 16 Gloria Castellazzi, 17 Susan Dendena, 20 Nikita Romolo, Alessandra Prina (L), Elisa Biffi (12, n.d.). All. Santina Guarneri, dir. Matteo Zerbi.

TORNA ALLA HOME PAGE PER IL RESTO DELLE NOTIZIE.

Seguici sui nostri canali