Serie C Volley, girone C diviso in tre tronconi

Continua il momento negativo della New Volley, cruciale l'ultima giornata dell'andata.

Serie C Volley, girone C diviso in tre tronconi
Pubblicato:

Serie C Volley, girone C diviso in tre tronconi dopo la decima giornata. Continua il momento negativo della New Volley, cruciale l'ultima giornata dell'andata.

Momento negativo per la New Volley

Continua il momento negativo della New Volley, alla quinta sconfitta consecutiva, che lascia i tre punti anche sul parquet di Lazzate. Il pronostico della vigilia non era certamente dalla nostra parte visto che ci aspettava la trasferta nel campo della seconda forza del campionato. Lazzate si è dimostrata formazione solida ed attrezzata per il salto di categoria e non ci ha lasciato molte canche, come recita il punteggio. I primi due set sono stati giocati sempre in affanno e si è registrata solo una timida, ma infruttuosa ripresa, nel terzo.

Serie C volley, classifica divisa in tre

La classifica adesso è spezzata in due tronconi. La lotta per la promozione diretta e i play off sembra, al momento, riservata a sei compagini racchiuse in 7 punti, che hanno scavato un pesante solco con le squadre in zona calda. Valpala è settimo a 13 punti, seguono entrambe a 11 punti Gardone Val Trompia e New Volley Adda Cassano, quindi nettamente staccate Vero Volley Monza (7 punti), Ponti sull’Isola (5 punti) e Cislago Cistellum (2 punti).

Cruciale l'ultima giornata di andata

Cruciale si presenta quindi l’ultima giornata di andata e del 2018 in calendario sabato 22 dicembre. La Gardonese riceve Lazzate (seconda forza del campionato), Valpala ospita la capolista Cappu Volley Codogno, Laer NVA chiude in casa con il fanalino di coda Us Cistellum, occasione da capitalizzare per sperare di fare il giro di boa mettendosi dietro le dirette contendenti.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Seguici sui nostri canali