A Grumello Del Monte gli atleti della Kb Cambiago hanno battezzato la loro prima gara del campionato provinciale Csi di karate della stagione 2018/2019.

La Kb Cambiago insieme a 200 atleti orobici

Tra i duecento atleti presenti alla kermesse orobica c’erano anche i karateka del Club KB, capitanati dal maestro Giuseppe Del Gesso (cintura nera di settimo dan) e dall’istruttrice Chiara Del Gesso (quarto  dan). “Bravissimi i nostri piccoli cambiaghesi che hanno portato a casa tante vittorie, iniziando il campionato con energia e determinazione”, ha dichiarato il sensei.

I risultati di prestigio

Nello specifico, Luis Hasa (di 5 anni) è arrivato quarto nel kata (combattimento simulato), Luca Vegetali (11 anni) è giunto terzo nel kumite (combattimento vero e proprio), Carola Andriola (12 anni) insieme ad Angelica Briguglio (13 anni) sono giunte terze nel kata a coppia. Mentre Andrea Raduica (15 anni) è finito secondo nel kata singolo.

I piazzamenti onorevoli

“Complimenti anche a Denny Sala (7 anni), Lorenzo Staropoli (7 anni), Eduard Sancariuc (7 anni), Diego Corpus (7 anni), che non hanno raggiunto il podio ma hanno mostrato notevoli miglioramenti – ha chiosato il maestro – Un grande in bocca al lupo ai nostri atleti per le prossime competizioni”.