Trasferta amara per la New Volley Adda

La formazione cassanese interrompe la sua corsa al primo posto.

Trasferta amara per la New Volley Adda
Pubblicato:

Trasferta amara per la New Volley Adda di Cassano battuta sul campo del Torbole Casaglia per tre set a 1 nella terza giornata di Serie C.

Una trasferta amara

Battuta d’arresto per le bianco-rosse che non riescono ad opporsi all’Idras che fa sua la gara e si prende i tre punti in palio.  Dopo il primo set pieno di difficoltà (25/14), la NVA è entrata in partita nella seconda frazione ma non è riuscita ad aggrapparsi alle avversarie pagando il gap accumulato (25/20).

I segnali intravisti nel secondo sono proseguiti permettendo alle ragazze di Santina Guarneri di accorciare le distanze dalle padroni di casa (20/25) che hanno iniziato a temere il veemente ritorno della NVA. La contesa si è quindi prolungata fino al quarto parziale, combattuto strenuamente dalle nostre che però non sono riuscite ad avere la meglio (25/20) cedendo così per 3/1.

Un pizzico di delusione

Amaro in bocca per le cassanesi che puntavano a portare a casa una vittoria e invece devono tornare lungo le rive dell'Adda con una brutta sconfitta. Un incidente di percorso da cui vogliono ripartire sin dal lavoro in palestra per preparare il prossimo match, sabato 9 novembre (21.00),  contro l’US Montecchio Darfo Boario Terme.
Dopo tre giornate nel girone “C” si naviga nel segno dell’equilibrio; la Walcor guarda tutti dall’alto (9pt), seguita al secondo posto da ben quattro formazioni, fra cui anche la NVA (6pt).

Il tabellino

Idras Ef Torbole Casaglia vs New Volley Adda 3 – 1 (25/14, 25/20, 20/25,25/20).
Formazione New Volley Adda: 1 Elena De Vita (L), 2 Paola Passerini, 3 Francesca Lodetti, 7 Chiara Mazzola, 8 Giulia Foglio, 9 Viola Curti, 10 Raffaella Moroli, 11 Martina Riva, 12 Elisa Biffi, 15 Sofia Guastella, 16 Gloria Castellazzi, 17 Susan Dendena, 20 Nikita Romolo. All. Santina Guarneri, dir. Matteo Zerbi.

TORNA ALLA HOME PAGE PER IL RESTO DELLE NOTIZIE. 

Seguici sui nostri canali