Trofeo Monga la 39esima edizione si è conclusa a Pioltello. Trionfo al femminile

La formazione rosa dell'Atlethic Team Pioltello ha vinto la classifica complessiva del Trofeo. Ecco l'elenco dei vincitori.

Trofeo Monga  la 39esima edizione si è conclusa a Pioltello. Trionfo al femminile
Pubblicato:

Domenica 16 febbraio 2020 a Pioltello si è tenuta l'ultima tappa del Trofeo Monga , la manifestazione di corsa campestre amata dai podisti della Martesana e non solo.

Trofeo Monga l'ultima tappa di Pioltello

La quinta prova della manifestazione podistica è stata anche l'ultima che ha sancito la classifica definitiva della competizione campestre. Ultima tappa che ha preso il via dal centro sportivo di via Piemonte a Pioltello, organizzata dai padroni di casa dell'Atlethic team. Un nuovo tracciato è stato studiato dagli organizzatori, con ampio spazio  a tratti erbosi che hanno preso il posto dello sterrato poco amato dai podisti. Ad aiutare anche la bella giornata e la mancanza di pioggia da diverse settimane che ha permesso di avere un fondo solido e compatto su cui correre.  Ottima l'organizzazione dell'Atlethic team che ha saputo fare fronte con serenità ai circa 360 iscritti ai nastri di partenza.

I vincitori della tappa

Alla fine delle varie prove, in campo maschile hanno trionfato nei sei chilometri del percorso Manuel Mangili (Gruppo alpinistico Vertovese) davanti a Francesco Tarasco (Atletica Rovellasca) e Franco Zanotii (anche lui del G.a. Vertovese). Nel femminile, invece, primo posto sui 4 chilometri per Alice Colonnetti (Bracco Atletica), davanti a Daniela Benaglia (Atletica Saletti) e Roberta Locatelli (Atletica Paratico).

I vincitori complessivi

La quinta tappa di Pioltello è stata anche l'ultima del Trofeo. Così, in base ai punti ottenuti nel corso delle varie tappe, è stato possibile stilare la classifica complessiva divisa per le diverse categorie. L'elenco completo dei vincitori lo trovate in basso. Tra coloro che possono festeggiare ci sono anche i pioltellesi dell'Atlethic Team: la squadra femminile della formazione podistica pioltellese si è classificata al primo posto complessivo.

LA CLASSIFICA COMPLETA: monga_ind_finale

WhatsApp Image 2020-02-17 at 06.52.24
Foto 1 di 2
WhatsApp Image 2020-02-17 at 06.52.24 (1)
Foto 2 di 2

TORNA ALLA HOME PAGE PER IL RESTO DELLE NOTIZIE. 

Seguici sui nostri canali