Con due bellissime vittorie si sono conclusi venerdì 17 maggio 2019 anche i campionati di Seconda e Terza divisione per le due formazioni della New Volley Adda di Cassano.

La New volley Adda chiude la stagione col sorriso

Si sono conclusi felicemente i campionati di Seconda e Terza divisione per le due formazioni della  società sportiva di Cassano.
La compagine in Seconda divisione, che gioca a Truccazzano, ha espugnato il palazzetto della Pallavolo Cassina, superata con un netto 3-0, raggiungendo al foto-finish un bellissimo terzo posto. L’obiettivo stagionale è quindi stato abbondantemente raggiunto e superato, con la squadra che ha dato ottime soddisfazioni alla coppia Giovanni Chiappi e Andrea Arrigoni che l’hanno condotta con determinazione e tenacia, senza risparmio di impegno e sacrificio.
L’altra squadra del sodalizio di Cassano d’Adda, che ha giocato in Terza divisione, ha invece violato il campo di Cernusco (3-0) consolidando così un altrettanto brillante secondo posto con 13 vittorie e 3 sole sconfitte. Ora si resta in attesa di buone notizie dalla Federazione nella speranza che la piazza d’onore valga anche la promozione in Seconda divisione.

L’analisi di una annata positiva

Comunque vada, un grande plauso va fatto a tutte le ragazze e ai tecnici Micol Legnani e Andrea Trintini che, in fatto di abnegazione e impegno, non sono secondi a nessuno e che sono stati abili a tenere unite le fila del team anche nei momenti critici, che ogni stagione fisiologicamente propone. Ora è giunto finalmente il momento di rifiatare per tutti e programmare oculatamente la prossima annata sportiva che, visto i risultati raggiunti, lascia ben sperare atlete, staff e tifosi.

Leggi anche:  L’impresa eroica della Monza-Resegone: conto alla rovescia per la regina delle corse brianzole

Clicca qui per tornare a leggere le altre notizie del giorno.