Prime vogate di gloria per la Canottieri Tritium nel 2019

Domenica sul lago di Pusiano si è svolta la prima gara regionale della stagione agonistica. La società trezzese si è portata a casa quattro medaglie e ottimi piazzamenti.

Prime vogate di gloria per la Canottieri Tritium nel 2019
Pubblicato:
Aggiornato:

Vogate di gloria per la Canottieri Tritium nella prima gara di stagione. Sulle acque del lago di Pusiano sono arrivate due vittorie, due podi e diversi piazzamenti di prestigio.

Vogate di gloria per la Canottieri Tritium

Domenica sul lago di Pusiano si è svolta la prima gara regionale della stagione agonistica. Tutti i giovani atleti della società abduana che hanno gareggiato in singolo nella categoria Ragazzi e Junior, si sono giocati la possibilità di partecipare al Primo Meeting Nazionale che si terrà il primo week-end di aprile.

I risultati

Oro per Tommaso Casiraghi, Eden Valentini, Emanuele Bracci e Davide Bassani nel quattro di coppia Ragazzi. Primo posto per Laura Pagnoncelli nel singolo junior finale A. Argento, invece, per Rossana Filisetti e Laura Pagnoncelli nel doppio Junior. Bronzo per Dimitri Morselli e Patrik Rocek (atleta della Canottieri Lario) nel Doppio pesi leggeri. Questi, invece, i piazzamenti: Riccardo Arnoldi sesto nel singolo Under 23, Rossana Filisetti sesta nel singolo Junior (finale B), Camilla Lazzari sesta nel singolo Ragazzi. Quinto posto per Lorenzo Manigrasso nel singolo junior (finale A). Sesto posto per Eden Valentini nel singolo Ragazzi (finale A). Quinto posto per Dimitri Morselli nel singolo pesi leggeri.

Clicca qui per tornare alla home page e leggere altre notizie del giorno.

Seguici sui nostri canali