Wrestling, i campioni italiani sbarcano a Caleppio

Sabato sera, dalle 20.30, si terrà al Polifunzionale un evento della Icw

Wrestling, i campioni italiani sbarcano a Caleppio
Pubblicato:

Wrestling, i campioni italiani sbarcano a Caleppio di Settala. E' in programma per oggi, sabato 2 marzo 2019, la tappa del tour Icw, l'Italian championship wrestling.

Wrestling a Caleppio

Il grande wrestling italiano arriva a Caleppio di Settala. A partire dalle 20.30, al centro Polifunzionale di via Percali, si sfideranno i maggiori esponenti della Icw. Attiva da 18 anni, la Icw è la federazione di riferimento per il wrestling dello Stivale e fra le tre maggiori federazioni europee per numero di eventi organizzati. Tra i vari incontri previsti, il clou della serata sarà la sfida fra Nick Lenders Mr. Excellent, che si contenderanno il titolo più ambito, quello dei pesi massimi.

Protagonisti anche i caleppiesi

Il wrestler di Caleppio, Gabriele Palumbo

In palio non ci sarà soltanto il titolo dei pesi massimi ma anche quello dei pesi leggeri. Si sfideranno in un triangolare il campione in carica Hardcore CassiTrevis e un atleta proveniente proprio da Caleppio, Gabriel Bach. Bach, al secolo Gabriele Palumbo, ha perso nelle scorse settimane la cintura e proverà a riconquistarla davanti al proprio pubblico. Attivo nel circuito da cinque anni, Palumbo non sarà l'unico protagonista locale della serata. Gli intermezzi musicali saranno infatti realizzati da locali AleGone, Danio e Giussvmvn, tre trapper settalesi.

Nella Gazzetta della Martesana

L'intervista a Gabriel Bach e tutta la sua storia nell’edizione della Gazzetta della Martesana in edicola e nell’edizione sfogliabile online per smartphone, tablet e Pc da sabato 2 marzo 2019.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Seguici sui nostri canali